Come in quella foto dove siamo bellissimi e perdenti.

14.10.2013 21:54

Oltre ad essere uscito il nuovo capolavoro degli MGMT, al nuovo singolo dei Cani, oltre alla morte di Priebke, la prima puntata della quarta stagione di The Walking Dead e il ritorno alquanto scialbo dei The Pills su YouTube, in una data imprecisata della prima metà di Novembre il nostro caro, grasso, ingobile e ipocrita Alberto, pubblica il suo primo libro, dopo aver ammesso più e più volte di aver sempre voluto evitare di pubblicare in E-Book.

Beh, come fanno spesso gli uomini nella loro vita, "ho cambiato idea". Non sugli E-book, no. Continuerò sempre a comprare libri nei mercatini dell'usato in giro per Roma. Ma ho deciso di pubblicare in E-book perchè, obiettivamente parlando, è un supporto utile. Non bello, utile. E funzionale.

La NativiDigitaliEdizioni ha deciso, con un po' di masochismo, di pubblicare il mio scarto letterario "Pam", in versione digitale, rimodernizzata e lavata con Perlana Black Magic.

 


 

Quella che vedete qui è la copertina ufficiale del fantomatico libro, dopo aver scartato purtroppo per ovvie ragioni il mio lavoro di niubbo con Paint.

Presto avrete notizie. Ora ho sonno.